- -49%
Piatto doccia in Marmoresina Bianca Ultraslim 2,6H cm effetto pietra riducibile su misura serie Zero
Piatto Doccia in Marmo resina Pieno, Ultraslim 2,6H cm, con scarico da ø90, Piletta e copri piletta INCLUSI, colore Bianco, di K-line, modello Zero, piatto doccia riducibile su misura.
Piatto doccia in Resina Bianca Ultraslim 2,6H cm effetto pietra riducibile su misura
-
L'istallazione può essere effettuata a Filo pavimento e posa tradizionale
-
E' possibile tagliarlo a misura in cantiere per compensare i fuori squadro (consigliabile max 10cm)
-
Struttura Piena che consente l'appoggio su tutta la superficie redendolo durevole e indeformabile
-
Realizzato in resina poliestere e cariche minerali colorato nella massa
***
CARATTERISTICHE
● Senza bordo
● Altezza piatto 2.6 cm
● Installazione filo pavimento o appoggio
● Piatto doccia realizzato in Marmoresina piena Bianca
● Superficie effetto pietra
● Completo di griglia per lo scarico in acciaio inossidabile
● Riducibile su misura
● Antiscivolo
● Antibatterico
● Esente da idrolisi
● Facile da pulire
● Di elevata durezza
● Riparabile
● Resistente ai raggi UV
● 35% di peso ridotto
● Piletta di scarico compresa
Il piatto doccia extrapiano Zero è strutturato con linee dritte, semplici e senza complicazioni. La grande varietà di misure e formati ne fanno un piatto ideale per ogni tipo di spazio. Il piatto è formato da resina poliestere mischiata con cariche minerali alleggerite e additivi. Il nucleo é protetto per un trattamento di superficie con gel coat. Le cariche minerali utilizzati non generano l’effetto di idrolisi, quindi il piatto Zero é più resistente.
Il piatto doccia Zero - stone, utilizza una nuova tecnologia nei materiali che permette di aumentare la sua resistenza ma di alleggerire il peso del -35%, aumenta il confort per l'istallazione e crea minor carico strutturale salvaguardando soprattutto i vecchi edifici.
PULIZIA
I piatti doccia Zero sono di facile manutenzione. Qualsiasi prodotto per la pulizia che possiamo trovare nei supermercati possono essere utilizzati a patto di lasciarli agire per pochi secondi. Non dobbiamo versare il prodotto e lasciarlo depositato per ore poiché quelli più forti come candeggina potrebbero attaccare la finitura lasciando macchie indesiderate. Per una corretta manutenzione possiamo seguire le seguenti linee guida: Per la pulizia ordinaria: basta pulire la piastra con acqua e sapone. Possiamo aiutarci a vicenda con un panno morbido o un panno. Per una pulizia accurata: Possiamo usare qualsiasi prodotto di pulizia commerciale, anche il più forte, purché lo risciacquiamo dopo averlo lasciato agire solo per pochi secondi. Nel processo possiamo usare un panno o un panno ma mai pagliette.
A differenza di altri produttori, tingere i capelli sotto la doccia Zero non è un divieto. Se il risciacquo del colorante è istantaneo, il piatto doccia non ne risentirà. In ogni caso, se per errore il colorante fosse stato lasciato sul piatto per diversi minuti e si fosse macchiato, niente paura, con il tempo l'utilizzo del piatto doccia stesso eliminerà le macchie.